21

Lost Ark: gameplay trailer presenta le caratteristiche dell'MMO gratuito di Smilegate

Smilegate ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di Lost Ark che presenta ai giocatori le caratteristiche prinicipali dell'MMO Action RPG.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   08/01/2022

Smilegate ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di Lost Ark, l'MMO free-to-play di stampo Action RPG pubblicato in occidente da Amazon Games e che ricorda per certi versi Diablo. Il video presenta le caratteristiche principali del gioco, tra cui il PvP e i dungeon e i raid.

Il filmato, che trovate nel player qui sopra, offre una panoramica dei punti salienti dell'MMO, partendo dalla scelta della classe e la creazione del nostro avatar virtuale, passando successivamente al sistema delle abilità, l'esplorazione del mondo di gioco, le meccaniche di gathering e crafting e molto altro ancora.

Ovviamente non mancano attività per giocatori in cerca di sfide, come dungeon e raid multiplayer e scontri PvP competitivi. In ogni caso se volete saperne di più su Lost Ark, vi suggeriamo di leggere il nostro provato della beta tecnica che si è svolta a novembre dello scorso anno.

Lost Ark ha ottenuto un notevole successo in Corea e Russia e finalmente si prepara ad arrivare anche nei nostri lidi. L'MMO di Smilegate infatti sarà disponibile gratuitamente per PC su Steam a partire dall'11 febbraio.