12

Lucca Comics & Games 2021: emessi 10.000 nuovi biglietti

L'organizzazione di Lucca Comics & Games 2021 ha annunciato l'emissione di 10.000 nuovi biglietti per partecipare alla fiera.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/10/2021

L'organizzazione di Lucca Comics & Games 2021 ha annunciato l'emissione di 10.000 nuovi biglietti per l'evento, già disponibili sul portale ufficiale Vivaticket. Si tratta di 2.500 biglietti giornalieri in più per ognuna delle quattro giornate della manifestazione.

A partire dalle ore 18 di oggi sarà quindi possibile acquistare questi nuovi biglietti solo online nel sito ufficiale Vivaticket. Previa registrazione, ogni utente potrà comprare un massimo di 2 ingressi per ogni giorno. Non sono previsti abbonamenti, i biglietti riguardano solo ingressi giornalieri.

Lucca Comics and Games 2021 sarà in presenza, anche se a numero chiuso
Lucca Comics and Games 2021 sarà in presenza, anche se a numero chiuso

Non saranno presenti biglietterie fisiche. Resta valido l'invito a recarsi a Lucca nei giorni del festival solo se in possesso di un biglietto valido: tutte le attività organizzate nell'ambito della manifestazione restano infatti accessibili solo previa presentazione del biglietto e del Green Pass. Sarà necessario inoltre indossare le mascherine anche fuori dai padiglioni. Il programma non prevede attività organizzate negli spazi pubblici cittadini.

Clicca qui per acquistare i biglietti