11

Marvel's Avengers, un easter egg di Age of Ultron presente nel gioco

Marvel's Avengers include un simpatico easter egg con riferimenti a una scena di Avengers: Age of Ultron: ecco dove si trova e quando è possibile vederlo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/09/2020

Marvel's Avengers include parecchi riferimenti al Marvel Cinematic Universe, incluso un easter egg che in pratica prova a riproporre una specifica scena del film Avengers: Age of Ultron.

Primo in classifica nel Regno Unito, Marvel's Avengers è stato accolto da voti non entusiastici, ma sa di certo come solleticare la fantasia degli appassionati di fumetti Marvel, e questa citazione ne è un chiaro esempio.

Seguono anticipazioni sulla parte finale di Marvel's Avengers

Avengers Age Of Ultron Villain Inquietante Inedite Concept Art V4 441186 1280X720

Dopo aver sbloccato Captain America alla fine della campagna, potremo esplorare l'helicarrier Chimera nei panni appunto di Steve Rogers e visitare le stanze degli altri Avengers.

Ebbene, cosa succede andando nella stanza di Thor? Troveremo il martello Mjolnir poggiato a terra e potremo provare a sollevarlo, citando appunto la sequenza della festa di Avengers: Age of Ultron in cui i vari personaggi cercano di compiere l'impresa, fallendo miseramente.

L'unica eccezione è ovviamente il capitano Rogers, che riesce a far muovere, seppure di pochi millimetri, l'arma leggendaria del figlio di Odino. Come accade appunto nel gioco, e qui sotto c'è la clip.