20

Marvel's Avengers su Google Stadia, è ufficiale

Marvel's Avengers uscirà anche su Google Stadia, è ufficiale, almeno stando al grosso cartellone pubblicitario visto all'E3 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/06/2019

È ufficiale, Marvel's Avengers uscirà anche su Google Stadia.

L'annuncio non è arrivato da un comunicato ufficiale o da un trailer, ma dal maxi cartellone pubblicitario di Marvel's Avengers messo in cima al Los Angeles Convention Center, la sede dell'E3 2019, dove tra le piattaforma appare in bella vista anche Stadia. Impossibile che possa trattarsi di un errore.

Le poche informazioni di Marvel's Avengers disponibili derivano dalle descrizioni dell'E3 Coliseum dell'11 giugno, poi rimosse su richiesta probabilmente del publisher, che parlando di un titolo single player con la possibilità di ospitare sessioni cooperative:

"Abbracciate i poteri e seguite i membri del team Crystal Dynamics mentre parlano del nuovo Marvel's Avengers. Questa è l'esperienza videoludica definitiva degli Avengers: un action adventure epico che combina narrazione cinematografica con un continuo gameplay single player e cooperativo. Moderato da Andrea Rene, riunitevi in squadre di 4 giocatori, imparate abilità straordinarie, personalizzate i vostri eroi per farli aderire al vostro stile di gioco e combinate i poteri per difendere un mondo in espansione da una minaccia costante".

Marvel's Avengers sarà sicuramente uno dei titoli di punta della conferenza E3 2019 di Square Enix, che seguiremo in live per voi con i nostri inviati da Los Angeles, a partire dalle 2:30 di martedì 11 giugno 2019. Non mancate.