0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 9/6/2019

Le offerte Amazon di oggi sono ancora una volta dedicate ai videogiochi, escludendo un posto lasciato a un conveniente smartphone di riserva

NOTIZIA di Mattia Armani   —   09/06/2019

Con le offerte Amazon di oggi mettiamo in evidenza alcuni degli sconti più marcati della promozione che è stata al centro di questo appuntamento negli ultimi giorni. Torniamo inoltre a puntare i riflettori sull'interessante monitor da gioco HP 25X e oggi non ci facciamo mancare il classico smartphone muletto.

Videogiochi

Days Gone + Steelbook [Esclusiva Amazon.it] - PS4
49,99 euro
Pur segnato da qualche grossolano difetto, Days Gone ha saputo conquistare diversi cuori ed è pronto per conquistarne altri grazie agli sconti.

Assassin's Creed Odyssey - Gold Edition - Codice Uplay PC
40,00 euro
Rispetto alle offerte precedenti ci troviamo di fronte a un aumento di dieci euro per lo sconto su questa versione che include nel prezzo il pass stagionale.

Far Cry 5 - Deluxe Edition - Codice Uplay PC
19,80 euro
Il quinto Far Cry, di nuovo in forte sconto, ci porta in Montana, alle calcagna del culto apocalittico New Eden.

Xbox One S 1 TB - All Digital Edition Console + 1 mese Xbox Live Gold + codici per Forza Horizon 3, Minecraft e Sea of Thieves
199,99 euro
La console digital only può far storcere il naso, ma il risparmio di trenta euro su questo bundle con tre giochi può risultare interessante per chi ha ormai dato l'addio a DVD e Blue Ray. Certo, Forza Horizon 3 è ormai superato, ma l'offerta include Sea of Thieves, recentemente aggiornato e destinato a godere di un lungo supporto.

Xbox One S All Digital

Periferiche e smartphone

HP 25x - Monitor TN FHD da gioco da 24,5 pollici con refresh 144Hz, tempo di risposta 1ms e FreeSync
179,99 euro
Lo sconto è inferiore rispetto all'ultima offerta, ma c'è e rende ancora più appetibile un monitor decisamente interessante. La tecnologia TN ha qualche limite in quanto a contrasto ma garantisce tempo di risposta minimo che in questo caso si combina con 144Hz, FreeSync, buona luminosità e luce ambientale.

Corsair M65 PRO RGB - Mouse da gioco con sensore da 12000 DPI e sistema di gestione del peso
49,99 euro
Con un taglio di circa venti euro ci troviamo di fronte a un prezzo ottimo per un mouse robusto e preciso che vanta anche un sistema di regolazione del peso che permette di variare anche il baricentro del dispositivo.

UMIDIGI A3 Pro - Smartphone dual SIM da 5.7 pollici con doppia fotocamera 80,74 euro
Lo smartphone UMIDIGI va al risparmio sugli extra, come il lettore di impronte, e si accontenta di una risouzione di 1440x720 pixel, ma compensa con 3GB di memoria che non sono male visto il prezzo contenuto.

Hp 25X