Electronic Arts pubblicherà tre giochi indipendenti di grosso calibro 10

Il publisher Electronic Arts ha annunciato che pubblicherà tre titoli indipendenti di grosso calibro: Lost in Random, RustHeart e il nuovo di Hazelight.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/06/2019

A margine dell'EA Play 2019, il publisher Electronic Arts ha annuciato che pubblicherà tre nuovi giochi indipendenti di grosso calibro sotto etichetta EA Originals. Si tratta di Lost in Random di Zoink!, RustHeart di Glowmade e il nuovo di Hazelight, lo studio della hit A Way Out.

"Continuiamo a lavorare per distinguere con innovazione e creatività i nuovi titoli dei più importanti studios indipendenti per portarli al pubblico di tutto il globo" ha spiegato Matt Bilbey, EVP Strategic Growth. "Vogliamo offrire ai videogiocatori la più ampia e alta qualità possibile, rendendo più facile il loro approccio a questo tipo di titoli. Che si uniscano alle battaglie nei più grandi franchise EA come Apex Legends, ad uno degli oltre 200 titoli disponibili su Origin Access grazie a più di 85 partner, o ai più apprezzati prodotti EA Originals come A Way Out, abbiamo grandi sorprese in serbo per loro."

Purtroppo non sono stati forniti molti dettagli sui giochi, a parte alcune descrizioni sommarie:

Zoink Games
Lost in Random è il nuovo titolo fantasy d'azione, che offre un mix di strategia e emozioni che sfidano ogni possibilità in un mondo di tenebra e mistero.

Glowmade
Il nuovo RPG cooperativo RustHeart porta i videogiocatori in un universo alieno popolato da robot costruiti dall'uomo e avventure mozzafiato: un mix di gameplay d'azione, ingegno e vernice, in uno dei più innovativi prodotti co-op.

Hazelight Studios
Lo studio continua nel suo percorso tra titoli in cui la narrativa è il tema portante del gioco, con una nuova avventura che vedrà i giocatori affrontare emozionanti sfide.

Dei tre giochi non sono state comunicate date d'uscita, ma in testa alla notizia trovate un filmato di presentazione con interviste agli sviluppatori. Per il resto vi ricordiamo che, tra gli altri, EA ha presentato all'EA Play 2019: Star Wars Jedi: Fallen Order, FIFA 20 e Madden NFL 20.

Lost in Random pc

pc  ps4  xone  nsw 

Data di uscita: 2019

In digital delivery su Origin