7

Marvel's Avengers, poster in regalo per aver terminato la demo su PlayStation 4 (PAX Australia)

In occasione dello scorso PAX Australia i giocatori che hanno completato la demo di Marvel's Avengers allo stand PS4 hanno ricevuto un bel poster, vediamolo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/10/2019

Il PAX Australia 2019 si è concluso da pochi giorni, e naturalmente tra i giochi disponibili presso i vari stand dei publisher era presente anche l'attesissimo Marvel's Avengers. Fin qui nulla di nuovo: tuttavia i fortunati presenti hanno potuto riportarsi a casa un bel poster dedicato ai Vendicatori.

Una simpatica iniziativa di Squadre Enix, infatti, ha fatto sì che ogni giocatore in grado di completare la demo su PlayStation 4 di Marvel's Avengers ricevesse un artwork dedicato al titolo, realizzato dall'autore David Yardin (che cura proprio i fumetti Marvel, tra le altre cose). Il poster è molto affascinante e mostra la squadra dei Vendicatori al completo, più qualche presenza originale del gioco: ve lo mostriamo in calce a questo articolo.

Marvel's Avengers debutterà su sistemi di attuale generazione e su Google Stadia la prossima primavera del 2020, ma non sono mancate polemiche riguardo al look dei protagonisti. Questo soprattutto perché nessuno di loro assomiglia davvero agli attori dell'Universo Cinematografico Marvel.