33

Marvel's Avengers, trailer di lancio per il tie-in in uscita su PC, PS4 e Xbox One

Marvel's Avengers si mostra con il trailer di lancio ufficiale: il gioco sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 4 settembre e a seguire su PS5 e Xbox Series X.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/08/2020

Marvel's Avengers si mostra con il trailer di lancio: il gioco sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 4 settembre, e approderà anche su PS5 e Xbox Series X non appena le nuove console avranno fatto il proprio debutto.

Il gioco richiederà un bel po' di spazio su hard disk, ma per i fan dei vari Iron Man, Thor e Captain America ne varrà senz'altro la pena, visti gli entusiasmanti presupposti del tie-in sviluppato da Crystal Dynamics.

Il video ci introduce nuovamente alla trama di Marvel's Avengers, che inizia con l'improvviso attacco in quel di San Francisco che porta allo scioglimento della squadra e alla scomparsa di Captain America.

Sarà la giovane Kamala Khan a cercare i membri degli Avengers al fine di riunire il gruppo perché possa occuparsi della vera minaccia che incombe sul mondo: le mire di conquista dell'A.I.M.

Marvel's Avengers includerà una campagna e una serie di missioni extra da giocare rigorosamente in cooperativa, con l'aggiunta di nuovi contenuti e personaggi gratuiti nel corso del tempo.