3

Marvel's Spider-Man si mostra in una nuova galleria a 4K

Vediamo queste nuove immagini di Marvel's Spider-Man catturate a 4K dalla versione PS4 Pro, che mostrano diversi momenti di gioco

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/08/2018

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato una serie di nuove immagini di Marvel's Spider-Man, in occasione di un recente press tour in cui la stampa ha potuto provare il gioco in anteprima.

Si tratta di scatti in 4K tratti dalla versione PS4 Pro di Marvel's Spider-Man, che mostrano una qualità elevatissima. La maggior parte delle immagini mostrano in azione Spider-Man mentre combatte, mentre corre sui muri, mentre si sposta per la città e così via, ma c'è anche spazio per Mary Jane e per Peter Parker in borghese. Le trovate tutte raccolte nella galleria sottostante.

Prima di lasciarvi vi invitiamo a leggere il nostro recentissimo Provato di Marvel's Spider-Man, scritto proprio in occasione del press tour di cui parlavamo sopra. Volendo c'è anche da guardare un lungo filmato di gameplay di Marvel's Spider-Man commentato da Aligi Comandini.

Infine vi ricordiamo che l'uscita di, indovinate un po', Marvel's Spider-Man è fissata per il 7 settembre 2018, in esclusiva su PS4.