6

Master of Magic: data d'uscita ufficiale annunciata, Master of Magic Classic gratis su GOG

Slitherine ha annunciato la data d'uscita ufficiale del nuovo Master of Magic, mettendo al contempo l'edizione classica gratis su GOG.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/09/2022

Il nuovo Master of Magic ha una data d'uscita ufficiale: il 13 dicembre 2022, annunciata dall'editore Slitherine e dallo studio di sviluppo MuHa Games. Per festeggiare la novità, oltre che il 28° anniversario del franchise, Master of Magica Classic è ora gratis su GOG per un periodo di tempo limitato.

Per riscattare Master of Magic Classic da GOG, basta andare sulla homepage del negozio e cercare il banner del gioco. Quindi bisogna cliccare sul pulsante per riscattarlo e sarà vostro per sempre, in versione DRM free. Naturalmente per ottenerlo serve disporre di un account attivo e senza limitazioni.

Master of Magic è considerato uno dei migliori strategici fantasy che siano mai stati realizzati, nonché uno dei 4X più influenti di sempre, insieme alla serie Civilization. Slitherine ha acquisito i diritti del franchise nel 2019, annunciando il reboot nel 2020.

Se vi interessa saperne di più, leggete il nostro speciale dedicato a Master of Magic, dove troverete informazioni sul gioco e la sua eredità.

Master of Magic su Steam e GOG.