11

Meet Your Maker: l'accoglienza per il gioco arrivato su PS Plus è stata positiva, dice il team

Meet Your Maker è arrivato su PS Plus sin dal D1: questo ha aiutato a renderlo famoso? Il team dice che l'accoglienza è stata positiva.

Meet Your Maker: l'accoglienza per il gioco arrivato su PS Plus è stata positiva, dice il team
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   02/07/2023

Behaviour Interactive - nota soprattutto per Dead by Daylight - ha pubblicato lo scorso aprile Meet Your Maker. I videogioco è arrivato su PS Plus sin dal D1, una mossa che in passato ha aiutato molti giochi basati sul multigiocatore a emergere e farsi un nome. In questo caso il risultato è stato raggiunto? Il team afferma che la risposta è stata positiva.

L'argomento è emerso in un'intervista tra MP1st e il Creative Director Ash Pannell. L'uomo ha spiegato che il team è contento della ricezione positiva, spiegando al tempo stesso però che il meglio deve ancora arrivare in quanto Meet Your Maker può evolversi in più modi.

Afferma anche che la community di Meet Your Maker giocherà un ruolo importante per decidere in che direzione andare. Per il momento è stato condiviso l'update Sector 1: Dreadshore, ma ve ne sono altri in arrivo.

L'intervista ai creatori di Meet Your Maker

La domanda posta a Pannell è stata: "A pochi mesi dalla pubblicazione, qual è la sua prospettiva sul gioco? Meet Your Maker sta funzionando come previsto, la base di giocatori è dove vi aspettavate che fosse o ritenete che ci sia ancora spazio per crescere?".

Pannell ha quindi risposto: "Gli ultimi mesi sono stati ricchi di insegnamenti fondamentali per noi. Siamo soddisfatti dell'accoglienza positiva di Meet Your Maker, ma riteniamo che il meglio debba ancora venire. È un gioco con così tante possibilità e siamo entusiasti di perfezionare questo titolo basato sulla comunità in qualcosa di speciale".

"Proprio come abbiamo condiviso tramite il nostro ultimo aggiornamento dei contenuti 'Sector 1: Dreadshore', abbiamo piani entusiasmanti per espandere i contenuti del gioco, introdurre nuove caratteristiche o modi di giocare e raggiungere un pubblico più ampio. C'è ancora un notevole margine di crescita per Meet Your Maker e il feedback della comunità aiuterà il gioco a evolversi dove deve essere."

Vi lasciamo infine alla nostra recensione.