87

Meta, Khaby Lame come Goku nel suo nuovo video e Facebook apprezza

Khaby Lame ha realizzato un simpatico video, con tanto di effetti speciali, in cui si teletrasporta come Goku nel metaverso di Meta, e Facebook ha apprezzato lo sforzo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/11/2021

Khaby Lame si è improvvisato Goku nel nuovo video realizzato per immaginare il metaverso di Meta, la nuova identità di Facebook che sembra aver molto apprezzato lo sforzo, tanto da rilanciare la clip sui social.

Come saprete, Facebook è diventato Meta, l'azienda ha cambiato nome e durante la presentazione del Facebook Connect 2021 ha introdotto il concetto di metaverse.

Si tratta di un luogo virtuale che sembra fare il verso alla Oasis di Ready Player One (qui la recensione del film), e che sarà possibile visitare nei prossimi anni grazie alle tecnologie attualmente in lavorazione presso l'azienda di Mark Zuckerberg.

Proprio lui vediamo nel video di Khaby, nell'ambito di un montaggio arricchito da effetti speciali in cui la star italiana di TikTok e Instagram si teletrasporta come Goku da una sequenza all'altra della presentazione.