Minecraft Dungeons ha raggiunto quota 10 milioni di giocatori, totalizzando ben 6660 anni di gioco fra tutti gli utenti: uno straordinario traguardo, che gli sviluppatori hanno voluto festeggiare regalando a tutti un cucciolo e un mantello fino al 24 febbraio.
Capace addirittura di battere l'originale Minecraft su Xbox Game Pass, Minecraft Dungeons è stato accolto subito con grande entusiasmo da parte dei tantissimi fan della serie creata da Mojang, confermandosi un esperimento riuscito per l'arricchimento dell'universo a base voxel.
Fra i motivi del successo del gioco spiccano senza dubbio la modalità cooperativa, che consente di affrontare l'avventura insieme ad altri tre giocatori, dividendo con loro i rischi ma anche le ricompense delle proprie spedizioni, e l'immediatezza del gameplay.
Affronta i dungeon da solo o fai squadra con gli amici! Fino a quattro giocatori possono combattere insieme attraverso livelli pieni d'azione, ricchi di tesori e straordinariamente vari, in un'epica missione per salvare gli abitanti e sconfiggere il malvagio Arch-Illager!
L'esperienza di Minecraft Dungeons è stata inoltre arricchita da tre differenti espansioni, in grado di aumentare considerevolmente i contenuti in-game e di coinvolgerci con situazioni inedite ed entusiasmanti.