3

Minecraft Legends: aggiornamento 1.03 disponibile, tante migliorie nella patch del day one

Minecraft Legends ha ottenuto in queste ore l'aggiornamento 1.03 disponibile con il lancio, con tante migliorie nella patch del day one.

Minecraft Legends: aggiornamento 1.03 disponibile, tante migliorie nella patch del day one
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/04/2023

Minecraft Legends è uscito ieri sera per tutti gli utenti e da oggi è disponibile anche l'aggiornamento 1.03 contenente la patch del day one, caratterizzata da numerosi miglioramenti applicati e correzioni varie.

L'update 1.03 porta la versione del gioco alla 1.17.24827 su Nintendo Switch, Xbox e PC, mentre diventa 1.02/1.03 su PlayStation e 10999141 su Steam. Si tratta, in generale, di una patch correttiva, che punta a sistemare vari inconvenienti tra bug e crash.

Le correzioni sono veramente tante e possono essere visualizzate a questo indirizzo sul Minecraft Help Center. In gran parte si concentrano su correzioni varie legate a singoli problemi riscontrati all'interno del gioco, ma ne viene fuori un miglioramento generale in ogni singolo aspetto del nuovo titolo Mojang e Blackbird.

Si va dall'aggiustamento di bug e crash a manovre che puntano a modificare il bilanciamento, fino a correzioni di interfaccia e sistemi interni al gioco, creando dunque una versione aggiornata del software in ogni aspetto. L'update dovrebbe peraltro essere già integrato con la versione digitale di Minecraft Legends, dunque tutti coloro che vi accedono attraverso Xbox Game Pass dovrebbero avere automaticamente la versione aggiornata.

Per conoscerlo meglio, vi rimandiamo alla nostra recensione di Minecraft Legends pubblicata su queste pagine nei giorni scorsi, dove il titolo ha ottenuto un'ottima valutazione.