8

Ecco le Moleskine ufficiali a tema Super Mario

Nintendo e Moleskine hanno trovato l'accordo per realizzare di prodotti ufficiali a tema Super Mario, che sembrano davvero belli

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/07/2018

Moleskine, il noto produttore di taccuini, ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Nintendo per la realizzazione di alcuni prodotti dedicati a Super Mario. L'iconico personaggio è stato quindi utilizzato per realizzare una serie limitata di taccuini, dal design davvero azzeccato e accattivante.

In totale i taccuini a tema Super Mario sono quattro, con le copertine ispirate ai titoli classici della serie usciti su NES e Game Boy. Due sono taccuini tascabili, sui quali campeggia la riproduzione di una cartuccia per NES e la schermata di Super Mario Land per Game Boy, e due sono taccuini di taglia maggiore, che riportano in copertina momenti di gameplay del gioco, con monete annesse.

Se vi interessano, la pagina dei prodotti è già online. I taccuini tascabili sono venduti a 19,95 dollari, mentre i taccuini di taglia maggiore a 24,95 dollari. Lo zaino, infine, costa 159 dollari. Insomma, se siete amanti della scrittura a mano e di Super Mario, non potete lasciarvi sfuggire questa novità.

Nintendo Moleskine