Durante la Star Wars Celebration che sta avendo luogo in Giappone, Scopely e Disney hanno annunciato una collaborazione tra il fenomeno mobile Monopoly Go! e Star Wars.
Si tratta però di un evento a tempo che includerà contenuti da vari prodotti della saga di Lucasfilm.
I dettagli sull'evento di Star Wars di Monopoly Go!
Prima di tutto, precisiamo i periodi di attività della collaborazione: inizierà il primo maggio e durerà fino al due luglio.

I contenuti di Monopoly Go! a tema con Star Wars prenderanno ispirazione da degli eventi della saga Skywalker (che è molto lunga) e da The Mandalorian.
Precisamente troverete i personaggi di Star Wars (come Luke Skywalker, Darth Vader, la Principessa Leila, Han Solo, R2D2, Yoda, Anakin Skywalker e Qui-Gon Jinn) con lo stile grafico di Monopoly Go!, ma anche degli adesivi a tema, delle gare con i pod e oggetti da collezione.
Qui sopra potete vedere il trailer ufficiale di Monopoly Go! in versione Star Wars, così da farvi un'idea di come appariranno i vari elementi all'interno del videogioco. Non è la prima volta che Monopoly Go! fa un mash-up: lo scorso settembre i personaggi Marvel come Spider-Man, Wolverine e gli Avengers che hanno fatto la loro comparsa.
Sapete che Monopoly Go spende più in marketing di quanto costi creare The Last of Us o Cyberpunk 2077?