Il Nintendo Direct di settembre 2021 si apre con il botto con un annuncio che farà la gioia di tutti i cacciatori di mostri. Capcom ha infatti annunciato Sunbreak, espansione a pagamento di Monster Hunter Rise in arrivo su Nintendo Switch e PC nel corso dell'estate del 2022.
L'annuncio è stato accompagnato da un breve trailer, che potrete ammirare nel player qui sopra, dove facciamo la conoscenza di un misterioso e minaccioso drago anziano, a cui non vediamo l'ora di dare la caccia.
Monster Hunter Rise: Sunbreak è stata descritta come una espansione massiccia che introdurrà tanti nuovi elementi nella formula dell'acclamato hunting game di Capcom, come una storyline inedita, ambientazioni, azioni di caccia e ovviamente minacciosi mostri.
A tutto ciò si aggiunge un nuovo grado cacciatore, ovvero il classico G-Rank (o "Master Rank" in Iceborne), che aumenterà sensibilmente il livello di sfida.
Maggiori informazioni di Monster Hunter Rise: Sunbreak verranno svelate nei prossimi mesi. La data di uscita vi ricordiamo è prevista per l'estate 2022 per Nintendo Switch e PC.