2

Monster Hunter Rise, seguite con noi su Twitch la diretta di Capcom

A partire dalle 14:30 saremo in diretta sul canale Twitch di Multiplayer.it con l'Evento Speciale che Capcom dedicherà a Monster Hunter Rise: seguitelo con noi!

NOTIZIA di Luca Forte   —   07/01/2021

A partire dalle 14:30 saremo in diretta sul canale Twitch di Multiplayer.it con l'Evento Speciale di Monster Hunter: Rise. Capcom, infatti, mostrerà in diretta le ultime novità legate all'esclusiva per Nintendo Switch. Come se non bastasse alle 23 torneremo a parlare del gioco, commentando a mente più fresca le novità del pomeriggio, più tutte le cose che emergeranno nel frattempo.

Se siete dei fan della serie di cacciatori di mostri giapponesi, quindi, la giornata di oggi si prospetta ricca di novità. Alle 15 Capcom terrà un Evento Speciale dedicato a Monster Hunter Rise nel quale svelerà e mostrerà tutte le novità di questo nuovo capitolo. Si dice persino che si potranno cavalcare alcuni mostri! Noi partiremo con la diretta alle 14:30, una mezz'ora prima, in modo da scaldare i motori e arrivare pronti all'appuntamento.

Una volta gustate tutte le novità ci separeremo per alcune ore (da riempire con le tante altre nostre dirette Twitch!) in attesa delle 23 quanto Christian e Francesco torneranno online a parlare di Monster Hunter Rise, ricapitolando a mente fresca quello che è stato detto nel pomeriggio e aggiornandovi su tutte le novità che sono emerse dopo la presentazione.

Per interagire con noi potrete usare la chat di Twitch, ma vi ricordiamo che, nel caso in cui vogliate trovare una community sempre pronta a chiacchierare e dispensare consigli, su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.

Potete, invece, seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.

Non mancate!