26

Monster Hunter Rise, un evento digitale annunciato da Capcom: data e orario

Monster Hunter Rise sarà protagonista di un evento digitale annunciato oggi da Capcom: scopriamo quando si svolgerà e cosa verrà presentato.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/01/2021

Monster Hunter Rise sarà protagonista di un evento digitale il 7 gennaio alle 15.00, ora italiana: lo ha annunciato Capcom, che desidera rivelare nuovi dettagli sul gioco in vista del lancio.

Il gioco più atteso dai lettori giapponesi di Famitsu, Monster Hunter Rise sarà infatti disponibile su Nintendo Switch a partire dal 26 marzo: non manca molto al debutto.

A quanto pare durante l'evento verrà presentato l'ultimo trailer del gioco e verrà anche fissata la data per la demo a tempo limitato in arrivo entro la fine del mese.

Non è tutto: il producer Ryozo Tsujimoto, il director Yasunori Ichinose e il doppiatore Natsuki Hanae discuteranno in video degli ultimi dettagli di Monster Hunter Rise, rivelando eventuali novità.

L'evento potrà essere seguito in diretta su YouTube, e con ogni probabilità organizzeremo una live qui su Multiplayer.it al fine di commentare in tempo reale le informazioni che verranno annunciate.