8

Moons of Madness per PC disponibile, con trailer di lancio

Moons of Madness è finalmente disponibile, almeno per PC, come testimonia il trailer di lancio, le versioni console saranno rilasciate a gennaio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/10/2019

Funcom ha annunciato la disponibilità odierna della versione PC dell'horror Moons of Madness, accompagnato dal classico trailer di lancio che trovate in testa alla notizia. Sviluppato da Rock Pocket Games, Moons of Madness mescola fantascienza e orrori lovecraftiani in un unico pacchetto. Il lancio in questo periodo non è casuale, visto che Halloween sta per arrivare e tutti quanti sentiamo un certo bisogno di essere spaventati.

Leggiamo la sinossi ufficiale di Moons of Madness:

Gli scienziati di Orochi sono rimasti interdetti. I loro analisti l'hanno esaminato, concludendo che è di origine intelligente. La direzione di Orochi ha subito deciso che una scoperta del genere era troppo sensibile per renderla pubblica e ha agito per mantenerla nascosta. In segreto, la corporation ha iniziato la costruzione di Trailblazer Alpha, un avamposto di ricerca all'avanguardia su Marte, progettata per indagare sulla vera natura del messaggio.

Tu sei Shane Newehart, un tecnicoassegnato alla Trailblazer Alfa; il tuo livello di sicurezza è troppo basso, perciò non hai la minima idea dell'esistenza di quel segnale misterioso. Il tuo lavoro è tenere tutto in funzione fino all'arrivo della navetta di trasporto Cyrano, con a bordo il nuovo team che ti sostituirà.

Ben presti, ti imbatti in difficoltà davvero strane.Sistemi cruciali sono in avaria, la serra si è riempita di una strana nebbia e il tuo team non è ancora tornato dalla sua missione extraveicolare.

Tutto sta iniziando a cadere a pezzi.

Cominci a vedere e sentire cose che non esistono. Sono visioni? Allucinazioni? O forse... qualcos'altro? Quello che vedi è reale, o stai lentamente scivolando nella follia?

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Moons of Madness è in sviluppo anche per Xbox One e PS4. Sarà lanciato il 21 gennaio 2020.

Moonsofmadness Keyart