9

Mortal Kombat 11, i combattenti della vecchia scuola contro le nuove leve

In occasione del primo episodio di State of Play, Sony ha pubblicato un trailer di Mortal Kombat 11 in cui le nuove leve combattono contro i vecchi combattenti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/03/2019

In occasione del primo episodio di State of Play, la trasmissione con tutte le novità del mondo PlayStation, Sony ha pubblicato un nuovo trailer di Mortal Kombat 11 in cui i personaggi della vecchia scuola si confrontano con le nuove leve. Come al solito nel filmato la violenza abbonda, ma i toni sono decisamente leggeri, quasi da commedia. Insomma, è un filmato davvero simpatico, che piacerà a prescindere agli appassionati della serie (e non solo).

Per il resto vi ricordiamo che la data d'uscita di Mortal Kombat 11 è stata fissata al 23 aprile su PC, PS4, Switch e Xbox One. Effettuando la prenotazione si può ricevere il personaggio giocabile Shao Khan. Il roster dei personaggi giocabili di Mortal Kombat 11 comprende Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D'Vorah, Kabal, Jade, Johnny Cage, Cassie Cage, Erron Black, Jacqui Briggs e Kotal Kahn e tanti altri ancora.