0

Mortal Kombat 11, i nuovi personaggi disponibili nella versione mobile per iOS e Android

NetherRealm Studios ha portato le nuove versioni dei personaggi di Mortal Kombat 11 nella riduzione mobile del gioco per i dispositivi iOS e Android con l'aggiornamento 2.0.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/03/2019

Mortal Kombat 11 vanterà un ampio roster composto da new entry e vecchie conoscenze, e i personaggi che già conosciamo saranno dotati di un design inedito, nonché di nuove manovre.

Ebbene, tutte queste novità verranno portate gradualmente anche nella versione mobile di Mortal Kombat per iOS e Android, che ha ricevuto pochi giorni fa l'aggiornamento 2.0 cambiando nome (è diventata semplicemente "Mortal Kombat") e introducendo i nuovi Jade, Raiden e Scorpion, forti di alcune delle manovre che vedremo nel capitolo in uscita su PC e console.

L'operazione chiaramente andrà avanti anche dopo il lancio di Mortal Kombat 11, nel tentativo di rendere i contenuti delle due versioni sempre più simili, al netto delle ovvie differenze con un'edizione mobile basata su di un gameplay gestuale abbastanza semplice e limitato.

Prova tre personaggi di Mortal Kombat 11 per console adesso in Mortal Kombat Mobile! Combatti in Sfide speciali come JADE di Mortal Kombat 11 e RAIDEN di Mortal Kombat 11 per aggiungerli alla tua kollezione! Scala le classifiche con le Guerre di fazioni per vincere SCORPION di Mortal Kombat 11 attraverso le ricompense multiplayer!