8

Mortal Kombat Trilogy, l'edizione rimasterizzata era in sviluppo

A quanto pare per un po' di tempo è stata in sviluppo un'edizione rimasterizzata della Mortal Kombat Trilogy, poi chiusa da Warner Bros.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/04/2019

A quanto pare per qualche tempo è stata in sviluppo un'edizione rimasterizzata della Mortal Kombat Trilogy, ossia la compilation con i primi tre capitoli della serie. Alla fine pare che Warner Bros. abbia staccato la spina, smettendo di finanziare il progetto.

La versione rimasterizzata della Mortal Kombat Trilogy, che doveva semplicemente chiamarsi Mortal Kombat Remastered, o Mortal Kombat Kollection Online, stando a uno dei primi nomi di lavorazione, era stata affidata agli sviluppatori di Blind Squirrel Games, team specializzato in port.

La notizia è emersa dalla pagina dell'artista Danny Huynh su Art Station, aggiornata con alcune immagini tratte proprio da una build di lavorazione della Mortal Kombat Trilogy Remastered, nel frattempo rimosse. Fortunatamente su internet non si perde niente, quindi sono state recuperate e ora potete ammirarle in fondo alla notizia.

Stando a quanto detto da Huynh, la Mortal Kombat Trilogy rimasterizzata aveva una modalità inedita chiamata Krypt, pensata per guidare in nuovi giocatori, e un sistema di crescita basato sui punti esperienza, pensato per ricompensare le performance migliori dei giocatori.

Nel frattempo comunque è stato annunciato Mortal Kombat 11, che uscire il 23 aprile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

Mortal Kombat Kollection Remaster Leak 4
Mortal Kombat Kollection Remaster Leak 3
Mortal Kombat Kollection Remaster Leak 5