17

Mortal Shell, la beta è stata provata da oltre 350.000 giocatori

Grande successo per la beta di Mortal Shell, che è stata provata da oltre 350.000 giocatori: un risultato di tutto rispetto per il soulslike indie di Cold Symmetry.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/07/2020

La beta di Mortal Shell è stata provata da oltre 350.000 giocatori: un grande successo per il soulslike di Cold Symmetry, se consideriamo la natura indipendente del progetto.

Anche noi abbiamo provato la beta di Mortal Shell, e al netto di qualche piccola magagna tecnica e di un comparto artistico non pienamente consapevole, il gioco ci ha fatto un'ottima impressione, confermandosi coinvolgente e impegnativo.

Gli altri numeri annunciati dal team di sviluppo per il periodo dei test evidenziano i 5 milioni di visualizzazioni su Twitch e YouTube, nonché le oltre 150.000 carezze date al gatto presente nel gioco.

Mortal Shell è uno spietato e profondo action RPG che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua tenacia in un mondo in frantumi.

Mentre i resti dell'umanità appassiscono e marciscono, nemici infervorati si annidano tra le rovine. Non hanno alcuna pietà: per la tua sopravvivenza sono necessarie una consapevolezza, una precisione e un istinto superiori.

Rintraccia i santuari nascosti dei seguaci devoti e scopri il tuo vero obiettivo.