4

Multiplayer Risponde e il nuovo gioco Tom Clancy nel canale Twitch di Multiplayer.it oggi

Giornata interessante sul Twitch di Multiplayer.it: si va dal classico Multiplayer Risponde all'annuncio di un nuovo e misterioso gioco di Tom Clancy.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/07/2021

Il canale Twitch di Multiplayer.it si prepara a un'altra giornata ricca di contenuti ed eventi vari per oggi, a partire dal classico Multiplayer Risponde con Vincenzo Lettera e un evento di presentazione su un misterioso nuovo gioco Tom Clancy con Tommaso Valentini.

Anche oggi, il palinsesto sul canale Twitch di Multiplayer.it affronterà diversi argomenti, andando dalle rubriche storiche ad appuntamenti specifici di approfondimento. Oggi, lunedì 19 luglio, facciamo partire al meglio la settimana con il classico Multiplayer Risponde alle ore 16:00, con Vincenzo Lettera pronto a rispondere a tutte le vostre curiosità: pertanto vi invitiamo a iniziare a porre domande e argomenti di discussione già dai commenti qui sotto o ancora meglio in quelli sulla chat di Twitch durante la diretta.

Nel tardo pomeriggio, alle 19, sarà invece il (doppio) turno con Tommaso "FireZ" Valentini che ci parlerà prima di Legends of Runeterra e poi seguirà in diretta l'annuncio di Ubisoft su un nuovo e ancora misterioso gioco di Tom Clancy, la cui presentazione è stata annunciata ieri ma di cui non si sa ancora nulla.

Palinsesto Twitch del 19 luglio 2021

  • 10:00 Pausa Caffè con Luca P. e Christian
  • 14:00 Hollow Knight con Alessandra
  • 16:00 Multiplayer Risponde con Vincenzo
  • 19:00 Legends of Runeterra con FireZ
  • 20:00 New Tom Clancy's Reveal con FireZ