11

Multiplayer Risponde, nuova puntata oggi alle 16.00: sotto con le domande!

Multiplayer Risponde torna oggi con una nuova puntata, rigorosamente in diretta a partire dalle 16.00. Potrete chiederci tutto: procedete con le domande!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/07/2020

Multiplayer Risponde torna oggi con una nuova puntata, rigorosamente in diretta a partire dalle 16.00 in compagnia di Vincenzo Lettera. Potrete porci tutte le domande che volete: cominciate a scriverle qui nei commenti!

Potremmo affrontare svariate tematiche: dal clamoroso leak di Assassin's Creed Valhalla, con un video di gameplay da 30 minuti spuntato online anzitempo, in rispetto della tradizione, alla sempre più preoccupante questione degli insulti e le mincce agli sviluppatori di The Last of Us 2.

I possibili temi di discussione sono insomma numerosi, ma come già detto siete liberi di spaziare dove e come vi pare, anche in campi completamente off topic rispetto al mondo dei videogame.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!