1

Fortnite, le macchine arriveranno davvero: poster compaiono sulla mappa

Le macchine sono quasi pronte al debutto su Fortnite Capitolo 2 Stagione 3, ecco le nuove informazioni disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/07/2020

Di recente alcuni leaker e dataminer di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 avevano predetto e in un certo modo anticipato l'arrivo delle macchine nel Battle Royale di Epic Games: vetture liberamente guidabili dai giocatori. Se avevate bisogno di ulteriori precisazioni, adesso le avrete.

Le macchine arriveranno davvero su Fortnite Capitolo 2, e lo faranno nel corso della Stagione 3. Difatti di recente i giocatori hanno notato dei poster molto eloquenti, che mostrano in anteprima i veicoli in questione. È possibile trovarli un po' dovunque sulla mappa di gioco, chiaramente non nei luoghi attualmente sommersi dall'acqua.

La prima conferma importante consiste nella differenziazione tra i veicoli: ci saranno vari tipi di automobile e poi quello che sembra a tutti gli effetti un camion. Molti giocatori hanno anche notato l'icona del distributore di benzina, che compare soltanto quando si guida un elicottero: segnale che presto i distributori verranno abilitati, e che serviranno proprio per "ricaricare" i nuovi veicoli.

Caratteristiche e possibili differenze restano invece tutte attualmente ignote. Per il momento date un'occhiata ai poster delle macchine di Fortnite, riportati qui di seguito; noi torneremo ad aggiornarvi non appena in possesso di maggiori dettagli. Non è da escludere che possano debuttare al proprio abbassamento del livello del mare, previsto tra la settimana del 6 giugno 2020 e quella del 13 giugno 2020.

Ecco i quattro poster delle vetture di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3:

Ed ecco anche uno dei tanti luoghi della mappa di gioco dove è possibile ammirarli in bella mostra, cioè Corso Commercio:

Secondo la dataminer Shiina, le macchine debutteranno su Fortnite il 21 luglio 2020, giorno in cui scenderà nuovamente il livello dell'acqua. Ma attualmente non vi sono conferme da parte degli sviluppatori di Epic Games.