15

Multiplayer Risponde, nuova puntata alle 16.00 con un ospite speciale: Ualone

Multiplayer Risponde torna oggi con una nuova puntata, rigorosamente in diretta a partire dalle 16.00. Con noi un ospite speciale: Gianluca "Ualone" Loggia!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/05/2020

Multiplayer Risponde torna oggi con una nuova puntata, rigorosamente in diretta a partire dalle 16.00. Con noi ci sarà un ospite speciale: Gianluca Ualone Loggia!

In compagnia di Vincenzo Lettera ed Emanuele Gregori, Gianluca risponderà alle domande dei lettori riguardanti qualsiasi argomento: potete cominciare a scriverle qui nei commenti, risponderemo nel corso del live.

Ci sarà la tanto attesa presentazione di PS5 a giugno? Cosa possiamo aspettarci dai prossimi eventi di Xbox Series X E i giochi? Quand'è che i publisher più importanti faranno i propri annunci?

I possibili temi di discussione sono insomma numerosi, ma come già detto siete liberi di spaziare dove e come vi pare, approfittando dell'occasione per conoscere il parere di Ualone.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!