10

Multiplayer Risponde, nuova puntata oggi alle 16.00: sotto con le domande!

Multiplayer Risponde torna oggi alle 16.00 con una nuova puntata, rigorosamente in diretta con Vincenzo Lettera. Chiedeteci tutto quello che volete, sotto con le domande!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/07/2021

Multiplayer Risponde torna oggi alle 16.00 con una nuova puntata, rigorosamente in diretta e in compagnia di Vincenzo Lettera: risponderemo a tutte le vostre domande, dunque fatevi sotto!

Come immaginerete, c'è davvero tanto di cui discutere: dall'annuncio di Nintendo Switch modello OLED a quello del nuovo State of Play, che sarà focalizzato su Deathloop ma potrebbe anche riservarci qualche piccola sorpresa.

Naturalmente potremo anche andare completamente off-topic, dipende da voi! Intervenite nel corso della diretta con le vostre domande, in chat o qui nei commenti: le leggeremo durante la live.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.