172

State of Play: data ufficiale dell'evento dedicato a PS5 e PS4, focus su Deathloop

Sony ha annunciato la data ufficiale del nuovo State of Play, un evento dedicato ai giochi per PS5 e PS4 che includerà uno speciale focus su Deathloop.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/07/2021

Il nuovo State of Play ha finalmente una data ufficiale, appena annunciata da Sony: l'evento dedicato ai prossimi giochi in uscita su PS5 e PS4 verrà trasmesso l'8 luglio alle 23.00, ora italiana.

Nello specifico, la presentazione sarà focalizzata su Deathloop, l'attesa esclusiva console sviluppata da Arkane Studios, ma non mancheranno aggiornamenti su di una serie di produzioni third party e indie.

"Abbiamo già visto in azione i poteri da capogiro di Cole, ma questo giovedì daremo uno sguardo a nove minuti del contorto mondo di Deathloop nel nuovo State of Play. Lo show avrà inizio alle 23:00, trasmesso su Twitch e YouTube", si legge sul PlayStation Blog.

"In questa estesa sequenza di gameplay, vedremo Cole utilizzare le sue abilità per appostarsi sui tetti in maniera furtiva... o presentarsi ad armi spianate scatenando il caos. Ci sono un sacco di opzioni disponibili sull'isola di Blackreef."

"In aggiunta a questa lunga visione della violenta avventura Bethesda, avremo anche aggiornamenti su alcuni emozionanti giochi indie e di terze parti. L'intero show durerà 30 minuti circa."