16

Multiplayer Risponde, la puntata di oggi sarà dedicata ad Assassin's Creed: Valhalla

In diretta a partire dalle 16.00, per ben due ore, la nuova puntata di Multipalyer Risponde sarà dedicata completamente ad Assassin's Creed: Valhalla. Sotto con le domande!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/04/2020

Multiplayer Risponde torna oggi con una nuova puntata completamente dedicata ad Assassin's Creed: Valhalla, della durata di ben due ore a partire dalle 16.00.

Vincenzo Lettera, Emanuele Gregori e Pierpaolo Greco risponderanno a tutte le vostre domande sul nuovo episodio della serie Ubisoft annunciato ieri, per poi seguire in diretta il teaser in arrivo alle 17.00.

Naturalmente sentitevi liberi di spaziare fra gli argomenti che più vi interessano, senza limitazioni: faremo di tutto per soddisfare la vostra curiosità. Cominciate pure a porre le domande qui nei commenti, verranno lette per prime!

Potrete seguire la nuova puntata di Multiplayer Risponde all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!