Multiplayer Risponde, la puntata di oggi è dedicata a Death Stranding 27

A partire dalle 16.00, rigorosamente in diretta, una nuova puntata di Multiplayer Risponde con Emanuele Gregori e Giordana Moroni. Di che si parlerà? Naturalmente di Death Stranding.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/05/2019

Multiplayer Risponde torna oggi alle 16.00 con una nuova puntata focalizzata sull'imminente presentazione di Death Stranding.

Emanuele Gregori e Giordana Moroni si occuperanno, rigorosamente in diretta, di rispondere a tutte le domande degli utenti, che riguardino o meno il nuovo titolo di Hideo Kojima.

Avremo ovviamente il livestreaming di Sony in background, pronti eventualmente ad allungare il live nel caso in cui alle 17.00 venga mostrato il trailer di Death Stranding.

Come da tradizione, potete cominciare a scrivere le vostre domande già qui sotto, nei commenti: vi risponderemo in diretta.

Potrete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.