0

My Hero Academia: il cosplay di Himiko Toga di Bloodraven è originale e folle

Bloodraven interpreta Himiko Toga, la villain di My Hero Academia, in un cosplay originale ma allo stesso tempo fedele al personaggio.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   21/01/2022

My Hero Academia è uno degli anime e manga di maggior successo degli ultimi anni. L'opera di Kōhei Horikoshi a base di supereroi ha affascinato milioni di persone nel mondo anche grazie a un cast di protagonisti affascinanti, ma anche i villain non sono da meno quanto a carisma. Ce lo ricorda Bloodraven che ci propone un cosplay di Himiko Toga piuttosto originale, ma che rispecchia alla perfezione la follia e la sete di sangue del personaggio.

Himiko Toga è una ragazza che presenta chiari problemi di instabilità mentale e ha una percezione distorta di amore e amicizia, al punto da diventare una serial killer che dissangua le sue vittime sorridendo. Il suo Quirk è "Trasformazione" che le fa assumere sembianze, voce e poteri di un'altra persona ingerendone il sangue. Tale potere, unito alla sua follia, la rendono uno dei villain più imprevedibili e pericolosi, ma al tempo stesso intriganti di My Hero Academia.

Come potrete vedere negli scatti qui sotto, per il suo cosplay Bloodraven ci propone una versione piuttosto originale da "business woman" di Himiko Toga, vestita con un completo da ufficio, ma che rimane fedele al personaggio quanto ad acconciatura ed espressioni da psicopatica.

Rimanendo in tema anime, vi consigliamo anche il cosplay di Asuna Yuuki da Sword Art Online realizzato da kri-cos che veste i panni della dea Stacia.

Che ne pensate del cosplay di Himiko Toga da My Hero Academia firmato Bloodraven?