0

My Hero Academia: il cosplay di Himiko Toga di bluekernchips incute terrore

Vediamo il cosplay di Himiko Toga realizzato dalla cosplayer bluekernchips, una grandissima fan della serie giapponese My Hero Academia.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/10/2021

Vediamo questo cosplay di Himiko Toga, personaggio amatissimo della serie My Hero Academia, realizzato dalla cosplayer bluekernchips con una cura davvero eccezionale, tanto da essere inquietante.

Il cosplay riprende perfettamente il personaggio della serie, rendendone la natura folle e sanguinaria (in fondo è una delle antagoniste) e dotandola di tutti gli accessori che la rendono riconoscibile, oltre alla divisa scolastica, che è la base del costume stesso.

Insomma, si tratta di un lavoro realizzato con grande gusto e capacità, che piacerà a tutti gli appassionati di My Hero Academia e non solo. Da notare anche la presentazione del cosplay fatta con delle foto animate, davvero di grande effetto.

Se gradite i cosplay, guardate anche: il cosplay di Harley Quinn da Valentina Kryp, il cosplay di Lisa di shinkojade, il cosplay di Lisa firmato Helly Valentine, il cosplay di Nami di Winry, il cosplay di Mona firmato Shirogane-sama, il cosplay di Tsunade di tatea.cos, Biancaneve, il cosplay di Giada Robin, il cosplay di Raiden Shogun da Alodia, il cosplay di Gwen-Venom di deeganmariee, il cosplay di Yoimiya di Shirogane-sama, il cosplay di Hange Zoe da mk_ays e il cosplay di Nico Robin di cahwho.