0

Nacon Connect 2025 annunciato: ecco la data dell'evento di presentazione con Hell is Us, GreedFall 2 e altri

Nacon ha annunciato il suo nuovo evento di presentazione con il Nacon Connect 2025, che si terrà il mese prossimo e porterà diverse novità sui giochi in arrivo da parte del publisher.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/02/2025
Il personaggio di Hell is Us

Il publisher Nacon ha annunciato la nuova edizione del suo evento di presentazione specifico e monografico, con il Nacon Connect 2025 che si svolgerà in una data ufficiale: sarà il 6 marzo a partire dalle ore 19:00, con una presentazione di diversi giochi in arrivo.

Tra i titoli già annunciati come presenti all'evento ci saranno Hell is Us, Ravenswatch, Terminator: Survivors, Greedfall 2 e il recentemente annunciato Edge of Memories, ma a questi se ne aggiungeranno anche altri, considerando l'intensa attività di publishing che contraddistingue di recente l'etichetta francese, in attesa dunque di scoprirne le novità.

La presentazione verrà trasmessa sul canale YouTube e su quello Twitch dell'azienda in questione, ma ovviamente lo seguiremo da vicino anche su queste pagine con notizie e aggiornamenti in tempo reale, o quasi.

Tanti giochi interessanti

Considerando la grande quantità di giochi in arrivo, possiamo dunque aspettarci una notevole dose di novità che potrebbero essere mostrati nel corso dell'evento compresi anche gli accessori, visto che Nacon si occupa anche di questi.

In base a quanto riferito dal publisher nel comunicato ufficiale, la trasmissione sarà "ricca di notizie entusiasmanti", tra cui "annunci di giochi, video mai visti prima, filmati di gioco esclusivi e annunci di accessori di gioco in arrivo".

Hell is Us, tra i giochi già confermati, è forse il più interessante: l'abbiamo visto di recente con ladata di uscita annunciata allo State of Play per il 4 settembre 2025, in un trailer che finalmente ha mostrato qualcosa di più chiaro sul gameplay che mischia esplorazione e combattimenti intensi.

Per il resto, anche Terminator: Survivors sembra molto promettente, con la promessa di immergerci nel mondo post-apocalittico da un nuovo punto di vista e in una particolare collocazione nella timeline della serie.