6

Naraka: Bladepoint ha superato il suo picco massimo di giocatori su Steam

Tempo di nuovi record anche per Naraka: Bladepoint, che da pochi minuti ha superato il suo picco massimo di giocatori su Steam.

Naraka: Bladepoint ha superato il suo picco massimo di giocatori su Steam
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/03/2024

Tempo di nuovi record anche per il battle royale all'arma bianca Naraka: Bladepoint, che giusto pochi minuti fa ha superato il suo picco di giocatori massimi su Steam, raggiungendo quasi i 300.000. Diciamo quasi perché si è fermato a 299.597, arrivati dopo un periodo di crescita costante.

Va subito detto che la conta dei giocatori di Naraka: Bladepoint è stata abbastanza costante nel tempo e che il gioco è ormai da anni in pianta stabile nella top 20 di Steam per ricavi e per numero di giocatori, ma il nuovo aggiornamento lo ha fatto tornare a crescere, permettendogli di superare i suoi stessi record.

Un live service di succcesso

Il grafico che mostra i dati di Naraka: Bladepoint
Il grafico che mostra i dati di Naraka: Bladepoint

Naraka: Bladepoint è considerabile un live service di successo, aggiornato costantemente dallo studio di sviluppo 24 Entertainment. Sessanta giocatori si sfidano in battaglie all'ultimo sangue, arricchite dall'altissima mobilità dei personaggi, tra tecniche di parkour e l'iconico gancio.

Attualmente su Steam è in quinta posizione tra i titoli più giocati, subito sopra a Palworld e Last Epoch, ma sotto ad Apex Legends, PUBG: Battlegrounds, Dota 2 e Counter-Strike 2.