NetEase Games e gli sviluppatori di 24 Enteratinment hanno annunciato un nuovo evento per Naraka: Bladepoint che introdurrà il crossover con The King of Fighters con ricompense a tempo limitato, incluse delle skin basate sui personaggi del picchiaduro di SNK. L'annuncio è stato accompagnato dal trailer che trovate qui sotto, che ci offre un primo assaggio dei contenuti in arrivo.
La collaborazione avrà inizio a partire l'8 gennaio su tutte le piattaforme e sarà lanciata assieme alla Stagione 15: Mirage. In particolare i giocatori potranno ottenere una skin e un accionciatura a tema Mai Shiranui per il personaggio di Matari, mentre Kurumi potrà assumere le fattezze di Athena Asamiya.
Il trailer del crossover
Le altre ricompense includono delle pose, sempre basate sui Mai e Athena. Inoltre, l'arena Songbird presenterà una nuova modalità chiamata Attrition Warfare, che permetterà di organizzare degli scontri 1v1 a mo' di picchiaduro 3D.
Non si tratta del primo e probabilmente neanche l'ultimo crossover proposto da Naraka: Bladepoint, che anzi punta spesso su collaborazioni simili per aggiungere un po' di pepe e diversificare la sua programmazione di contenuti. Ad esempio, lo scorso anno sono arrivati dei crossover a tema Tomb Raider e The Witcher, mentre l'anno precedente è stato il turno di 2B da NieR: Automata.