111

Naughty Dog e il nuovo gioco PS5: Druckmann non può parlare, lo "massacrerebbero"

Naughty Dog e Neil Druckmann sono al lavoro su un nuovo gioco PS5, ma il director non può dire nulla altrimenti il suo capo delle comunicazioni lo "massacrerebbe".

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/09/2023
Naughty Dog e il nuovo gioco PS5: Druckmann non può parlare, lo 'massacrerebbero'

Neil Druckmann, direttore creativo di Naughty Dog e co-autore di The Last of Us, ha rivelato nel corso di un'intervista a Entertainment Weekly che "non può dire nulla" sul prossimo gioco dello studio per PS5, perché il capo delle comunicazioni del team "lo massacrerebbe".

"Mi stanno dando dei feedback su questa cosa del parco a tema, sto lavorando allo show televisivo e sto lavorando a un altro gioco, quindi sto saltellando su diversi progetti". Dopo aver confermato che la seconda stagione della serie The Last of Us di HBO è "delineata e pronta a partire non appena finirà lo sciopero", ha spiegato che "per quanto riguarda il prossimo gioco di Naughty Dog, non posso dire nulla. Il mio direttore delle comunicazioni mi massacrerebbe".

A cosa lavora Naughty Dog?

The Last of Us Parte II
The Last of Us Parte II

Come riportato in precedenza, Druckmann è lo sceneggiatore/director del nuovo gioco per PS5 non ancora annunciato. Tutto ciò che sappiamo è che non è legato al progetto multiplayer di The Last of Us, che secondo un report ha anche subito un ridimensionamento.

In precedenza Druckmann aveva già confermato di sapere che i fan sono ansiosi di vedere un nuovo capitolo di The Last of Us, ma non è stato in grado di confermare se si tratti o meno del nuovo gioco in sviluppo presso Naughty Dog.

Speriamo che Sony sia presto pronta per dirci cosa è in sviluppo presso Naughty Dog (e altri team first-party). Secondo Grubb, uno State of Play è alle porte.