Devolver Digital ha pubblicato un nuovo trailer del tattico stealth Sumerian Six, per ricordare che è disponibile da oggi per PC, al prezzo di 29,99€. Sumerian Six racconta le avventure dell'Enigma Squad, un gruppo di scienziati d'élite riuniti in un'improbabile squadra operativa con l'obiettivo di contrastare il Terzo Reich, fermando Hans Kammler e i suoi piani. Quello che è un ex membro dell'Enigma Squad è deciso a usare una sostanza mistica chiamata Geiststoff per scatenare il caos nell'intero mondo. In fondo è un nazista, che volete farci?
Il trailer
Il trailer mostra del gameplay di gioco, con sequenze che rendono conto dei vari sistemi sui quali potremo contare, tra quello stealth e quelli legati alle abilità dei vari componenti dei Sumerian Six, tra i quali spiccano Rosa Reznick, una brillante chimica in esilio, Wojtek, un orso mannaro (letteralmente), e Siegfried von Adelsberg, uno psicanalista esoterico con conoscenze arcane. Ciascun membro del gruppo dispone delle sue abilità uniche, che andranno sfruttate per cavarsela in ogni situazione.
Nel corso dell'avventura si troveranno anche armi scientifiche di natura occulta e antichi artefatti sumeri, tutti legati ai complotti di Kammler. Insomma, ci sarà molto da fare, considerando anche che il genere di cui fa parte il gioco non è propriamente tra i più battuti del mercato moderno. Se volete sapere com'è il gioco prima di acquistarlo, vi consigliamo di provare la demo ufficiale scaricabile da Steam.
Da dopo l'annuncio, di Sumerian Six non si è parlato moltissimo. Speriamo di recuperare presto e che si riveli essere un titolo valido.