33

Netflix, il teaser trailer di Ghost in the Shell: SAC_2045 fa discutere

Pubblicato poche ore fa, il teaser trailer della serie Netflix Ghost in the Shell: SAC_2045 fa già discutere, per l'aspetto del maggiore Kusanagi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/10/2019

Poche ore fa Netflix ha pubblicato il teaser trailer di Ghost in the Shell: SAC_2045, la nuova serie animata ispirata al manga di Masamune Shirow. Purtroppo in molti non l'hanno preso bene, per usare un eufemismo.

Il teaser è in realtà molto breve e mostra una città desolata percorsa da un'auto da cui scende il maggiore Motoko Kusanagi, la protagonista della serie. I problemi rilevati dagli osservatori sono sostanzialmente due: la città appare completamente immobile e, soprattutto, la povera Motoko ha un aspetto fin troppo bamboleggiante, dovuto allo stile scelto dagli autori per caratterizzarla (non diamo sempre la colpa alla computer grafica, che di suo può essere usata per realizzare cose pregevoli).

Guardando il trailer di Ghost in the Shell: SAC_2045, a molti è venuto subito in mente l'orrore di Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco, la serie in computer grafica di Netflix di fattura meno che mediocre. Speriamo che non sia così e che i prossimi trailer spazzino via tutti i dubbi.

Bandicam 2019 10 23 08 17 26 477