47

New World: Rise of the Angry Earth: trailer, data di uscita e prezzo della nuova espansione dell'MMO

Vediamo i dettagli su New World: Rise of the Angry Earth, a partire dal trailer che svela la data di uscita e il prezzo dell'espansione dell'MMO.

New World: Rise of the Angry Earth: trailer, data di uscita e prezzo della nuova espansione dell'MMO
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   30/08/2023

Amazon ha annunciato la prima espansione per l'MMORPG New World: Rise of the Angry Earth che sarà disponibile dal 3 ottobre 2023 al prezzo di 29,99 dollari e introdurrà cavalcature, nuovi potenziamenti, un aumento del level cap a 65, una nuova rarità dell'equipaggiamento, nuove armi, una zona trasformata e una nuova spedizione finale. C'è anche una nuova abilità per Heartrune.

La descrizione dell'espansione spiega: "In Rise of the Angry Earth, la punta sud-orientale di Aeternum, precedentemente nota come First Light, è caduta. Un tempo luogo accogliente per i nuovi arrivati ad Aeternum, i campi sono stati devastati dalla furia di Artemide e della Angry Earth."

"Nessuno sa con certezza cosa ne sia stato delle persone e dei villaggi che un tempo popolavano la zona, e una barriera mortale ha impedito a tutti, tranne che ai più intrepidi, di tentare di scoprirlo. Questa abbondanza di poteri terrestri ha risvegliato i potenti Signori delle Bestie, un nuovo possibile avversario per il popolo di Aeternum, ma con loro arriva anche una manna: il segreto per domare e cavalcare gli animali".

I dettagli di New World: Rise of the Angry Earth

Le cavalcature evocate consentono di viaggiare più velocemente. È possibile addomesticare cavalli, lupi e leoni, ognuno con un aspetto unico, un equipaggiamento dedicato che potremo colorare a piacere e un nome che i giocatori possono impostare. È inoltre possibile aumentare di livello la nuova abilità di equitazione per migliorare la propria cavalcatura e viaggiare più velocemente.

"Artefatti" è il nuovo livello di armi e armature introdotto con l'espansione. C'è una nuova serie di missioni per sbloccare i sei vantaggi degli Artefatti. La nuova abilità per Heartrune è Primal Fury, che consente di "scatenare la propria bestia interiore per sferrare attacchi leggeri e pesanti non armati ai nemici". La nuova arma è il Flail, un'arma a una mano che permette di usare uno scudo.

La Stagione 3 di New World sarà inoltre pubblicata insieme a Rise of the Angry Earth, introducendo un nuovo Viaggio della Stagione, una Carta Attività, Sfide, eventi e ricompense. Il gioco base e l'espansione sono venduti in bundle a 69,99 dollari con il nome New World: Elysian Edition.