0

Nier: Automata, il cosplay di 2B di peachmilky_ è perfetto

Vediamo un nuovo cosplay di 2B tratto da Nier: Automata, in questo caso da parte di peachmilky che riproduce perfettamente la protagonista del gioco.

Nier: Automata, il cosplay di 2B di peachmilky_ è perfetto
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/12/2022

Nier Automata torna di frequente come soggetto di reinterpretazioni da parte delle cosplayer, come vediamo anche in questo ottimo cosplay di B2 da parte di peachmilky_.

La celebre protagonista dell'action game Platinum e Square Enix torna dunque in un cosplay alquanto accurato da parte di peachmilky_, nonché piuttosto sobrio e accurato, anche rispetto agli standard che abbiamo visto in quest'ambito per quanto riguarda il personaggio in questione.

La 2B qui riprodotta è vestita di tutto punto, con la sua "divisa" originale e la katana d'ordinanza, all'interno di un'ambientazione che peraltro replica in maniera notevolmente fedele alcune zone e atmosfere di NieR Automata. Non c'è dubbio, insomma, che il gioco di Yoko Taro sia rimasto nei cuori di giocatori uomini e donne per diversi aspetti e il gameplay non sembra essere l'unico elemento da ricordare.

Il carisma dei personaggi è un elemento che ha fatto presa, nonostante il distacco iniziale di questi dalle emozioni umane essendo degli androidi da combattimento. Gli strani abiti utilizzati per la costruzione dei protagonisti hanno inoltre stimolato l'emulazione da parte delle cosplayer, come possiamo vedere anche in questo caso da parte di peachmilky_, che ha effettuato una ricostruzione davvero accurata.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Marin di jasikyu da My Dress-Up Darling, quello di Makima da Shirogane_sama tratto da Chainsaw Man, il cosplay di Lucy da xenon_ne tratto da Cyberpunk: Edgerunners, quello di Elizabeth di calssara tratto da The Seven Deadly Sins e il cosplay di Marion in costume da bagno di yazbunnyy tratto da Dragon Ball.