59

NieR: Automata: Yoko Taro scherza sulla versione Switch del gioco

NieR: Automata sta per arrivare su Xbox One dopo aver sbancato su PC e PlayStation 4

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/06/2018

NieR: Automata è uno dei capolavori usciti nel 2017 e Yoko Taro, il suo game director, è uno dei pochi geni eccentrici rimasti sotto ai riflettori in questa industria. Tra poco anche i possessori di Xbox One potranno giocare con questo splendido action e il buon Taro ha colto l'occasione dell'E3 2018 per mandare un messaggio ai possessori della console di Microsoft e... provocare sulla versione Siwtch.

Durante uno streaming tenuto da Square Enix, prima hanno parlato il producer Yosuke Saito e il designer Takahisa Taura, commentando i tre milioni di copie vendute da NieR: Automata e chiedendo scusa ai possessori di Xbox One per il tempo che hanno dovuto attendere.

Ovviamente quando ha iniziato a parlare Yoko Taro l'atmosfera è cambiata completamente e si è iniziato a scherzare su una possibile versione per Nintendo Switch. Ora, il problema qui è che a scherzare è stato Yoko Taro, quindi non è detto che non fosse serio e che non stia effettivamente lavorando a una versione Switch di NieR: Automata. Che confusione. Comunque come si fa a non perdonarlo, visto come siede e viste le pose che riesce a eseguire? Guardiamo la sua performance nell'immagine sottostante.