81

Ninja Theory impegnata su un nuovo progetto tripla A: lo rivelano degli annunci di lavoro

A quanto pare Ninja Theory sta pianificando lo sviluppo di un nuovo titolo tripla A realizzato con Unreal Engine 4. Cosa bollirà in pentola?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/10/2019

Ninja Theory, lo studio di sviluppo di DmC: Devil May Cry e Hellblade: Senua's Sacrifice, è attualmente impegnato nella realizzazione di un nuovo titolo tripla A.

A rivelarlo sono alcuni annunci di lavoro recentemente pubblicati dalla compagnia, nei quali viene specificato che il team si sta dedicando a un progetto realizzato con Unreal Engine 4.

Lo scorso anno Ninja Theory è stata acquisita da Microsoft, entrando nel nutrito roster di Xbox Game Studios a fianco di altre realtà blasonate come Obsidian Entertainment, inXile Entertainment, Playground Games e Double Fine.

Attualmente la società è al lavoro su Bleeding Edge per Xbox One e PC, che ad oggi non ha ancora una data d'uscita ufficiale. Come sappiamo il gioco proporrà scontri a squadre 4 contro 4 multiplayer, discostandosi dunque parecchio dalle precedenti produzioni della casa britannica.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Ninja Theory al lavoro su una nuova proprietà intellettuale single player? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!