18

Nintendo Switch Online: ecco i giochi gratis di febbraio 2021

Nintendo ha svelato quali sono i giochi gratis di febbraio per gli abbonati a Nintendo Switch Online, il suo servizio per Nintendo Swithc.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/02/2021

Nintendo ha svelato quali sono i giochi gratis di febbraio per gli abbonati a Nintendo Switch Online, il suo servizio che consente di giocare le modalità multiplayer dei giochi e regala giochi con cadenza irregolare.

I giochi regalati sono quattro, tutti presi dal catalogo del Super Nintendo e del NES. I titoli per la console a 16-bit donati agli abbonati sono:

Dalla libreria del NES è arrivato invece un solo gioco:

Gli amici giapponesi hanno ricevuto un gioco in più, preso al catalogo del SNES, oltretutto molto bello:

  • Shin Megami Tensei II

Purtroppo anche questo mese niente Earthbound, come richiesto a gran voce dai fan, e nemmeno Super Mario RPG, altro gioco richiestissimo.

Che dire sulla selezione? Psycho Dream è sicuramente un action platform da riscoprire per i suoi contenuti visionari, mentre Doomsday Warrior è un picchiaduro a incontri sinceramente sorvolabile. Invece Prehistorik Man è un platform puro davvero mediocre, mentre Fire 'n Ice, conosciuto anche come Solomon's Key 2, è divertente ancora oggi. Comunque vada sono regalati, quindi gli si può dedicare del tempo senza grossi drammi.