0

Nuove su Star Wars: The Old Republic

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/03/2009

Il lead writer Daniel Erickson di Star Wars: The Old Republic ha riportato qualche nuova informazione sull'RPG online di BioWare in un'intervista condotta da Eurogamer TV.
A quanto pare, tra le classi giocabili, oltre alle annunciate Jedi e Sith, ci sarà anche quella del Cacciatore di Taglie, ovviamente impostata sulla figura di Boba Fett, con tanto di equipaggiamento e jetpack caratteristico. Ci saranno una grande quantità di classi diverse, secondo Erickson, ognuna al centro di una propria, complessa storia, in modo che ogni giocatore potrà vivere una propria saga di Star Wars personale, viste le numerose scelte e biforcazioni della trama che potranno essere intraprese dall'utente.
La collocazione storia degli eventi è circa 300 anni dopo i due Knights of the Old Republic, e 3000 anni prima dei film di Star Wars, con Jedi e Sith diffusi per la galassia e impegnati in frequenti scontri soprattutto uno contro uno, visto che entrambe le fazioni non sembrano ancora intenzionate a scatenare una guerra di vaste proporzioni.
La data di uscita di Star Wars: The Old Republic non è ancora nota, mentre sappiamo che è in sviluppo, almeno per il momento, esclusivamente su PC.