0

Il nuovo lettore ebook Amazon Kindle cala ancora più di prezzo rispetto all'inizio del Black Friday

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un lettore ebook Amazon Kindle che cala ancora di più di prezzo rispetto all'inizio del Black Friday 2024. Vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   30/11/2024
lettore ebook Amazon Kindle e il prezzo

Il Black Friday 2024 si avvicina pian piano alla propria conclusione. Le promozioni sono in corso però e non dovete quindi disperare, vi è ancora tanto in offerta per voi, in tante categorie, che siano esse i videogiochi, i componenti PC, gli smartphone e non solo. Ad esempio, possiamo trovare in sconto un lettore ebook Amazon Kindle, il nuovo modello da poco reso disponibile con 16 GB di spazio di archiviazione. Se siete interessati al prodotto, potete trovarlo tramite il box che vedete qui sotto, oppure tramite questo link. Il modello in questione è quello con le pubblicità (che si vedono unicamente quando il dispositivo è in stand-by: non interrompono la lettura). Potete trovare in promozione anche quello senza pubblicità, ma lo sconto è inferiore.

Le caratteristiche del nuovo Amazon Kindle

Questa nuova versione del lettore ebook di Amazon è la più recente a disposizione. Si tratta di un modello leggero e compatto, con un'illuminazione frontale più luminosa, un contrasto più elevato e cambi di pagina più rapidi rispetto ai precedenti modelli.

Potete liberamente impostare lo schermo con il nuovo Amazon Kindle
Potete liberamente impostare lo schermo con il nuovo Amazon Kindle

Lo schermo del nuovo Amazon Kindle è da 6 pollici e lo schermo è antiriflesso. Utilizzando la tecnologia a inchiostro potete leggere in qualsiasi condizione di luce, come un libro normale. La batteria promette 6 settimane di utilizzo con una sola carica. Lo spazio di archiviazione di questo modello è 16 GB.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.