The Crew Motorfest non è mai stato così bello: è questo il messaggio che Ubisoft ha voluto comunicare con il nuovo trailer dedicato al gioco, andando a elencare i tantissimi contenuti che sono stati aggiunti all'esperienza per renderla davvero ricca e appassionante.
In effetti tante cose sono cambiate rispetto al lancio: le isole esplorabili sono diventate due grazie all'arrivo di Maui, le sfide per padroneggiare le diverse categorie di vetture si sono moltiplicate, ci sono ora oltre venti campagne tematiche e tante attività open world inedite.
Non è finita: gli sviluppatori hanno introdotto nuove modalità competitive online, il parco auto ha superato quota settecento veicoli, anche le opzioni di personalizzazione sono state aumentate e il sistema delle stagioni ha finora portato grandi soddisfazioni.
Grazie alla versione di prova gratuita avrete la possibilità di sperimentare l'esperienza di The Crew Motorfest per ben cinque ore e poi decidere se acquistare la versione completa, conservando i progressi effettuati fino a quel momento.
Un entusiasmante percorso di crescita
Come ricorderete, la nostra recensione di The Crew Motorfest non esprimeva grande entusiasmo nei confronti del gioco di guida prodotto da Ubisoft, che però da allora è cresciuto parecchio, mimando tante altre storie di successo di prodotti partiti in sordina e poi letteralmente esplosi.
A ben vedere, anche alltri titoli della casa francese non avevano convinto all'esordio ma poi, grazie a un ricco e solido supporto post-lancio, sono migliorati in maniera netta, riuscendo a imporsi e a conquistare il favore di decine di milioni di giocatori.
Insomma, pare proprio che The Crew Motorfest abbia imboccato la strada giusta: provatelo, che non vi costa letteralmente nulla.