10

Un nuovo teaser trailer di Squid Game Stagione 2 ci conferma proprio quello che temevamo sul protagonista

Squid Game Stagione 2 arriverà quest'anno e ora possiamo vedere un nuovo teaser trailer che ci conferma proprio quello che temevamo sul protagonista. Vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/08/2024
Dei personaggi di Squid Game

A fine anno arriverà la seconda stagione di una delle serie di maggior successo su Netflix: parliamo ovviamente di Squid Game. L'opera coreana è già stata presentata dalla piattaforma di streaming ma ora è disponibile un nuovo teaser trailer.

Si tratta di un video molto breve pubblicato da Netflix su YouTube: dura solo 49 secondi e a un primo impatto potrebbe non svelare nulla, ma in realtà è molto interessante.

Il teaser trailer di Squid Game Stagione 2

Nella una brevissima clip pubblicata da Netflix, vediamo Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) di nuovo nella sua uniforme da Squid Game, e ha lo stesso numero: 456. È ciò che tutti temevamo sarebbe successo dopo aver visto Gi-hun lottare fino alla morte per uscire vivo dalla gara della prima stagione. Nel finale è riuscito a sopravvivere, a vincere il premio e a essere libero.

Tuttavia, si è reso conto che il ciclo stava per ricominciare quando ha visto qualcuno ricevere il biglietto da visita di Squid Game mentre si recava all'aeroporto. Negli ultimi istanti, ha giurato che avrebbe eliminato i giochi e il Front Man una volta per tutte. Ora sappiamo che lo farà dall'interno.

Il trailer permette di vedere brevemente anche altri giocatori, come il numero 007, 222, 044 e 380. Non vediamo il loro volto, purtroppo, ma sappiamo che saranno nuovi attori viste le morti della prima stagione. Il video ci dice infine che "i veri giochi hanno inizio".

La data di uscita di Squid Game Stagione 2 è già stata annunciata, insieme alla Stagione 3.