30

Nvidia: nuovi bundle con SSD per GTX 1060, 1050 e 1050 Ti

Con la nuova iniziativa Nvidia, all'acquisto di una GPU corrisponde anche un SSD Kingston

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/07/2018

Nvidia si sta forse preparando per il lancio della nuova generazione di schede grafiche, ma questo non toglie che ci siano delle interessanti iniziative in arrivo per rilanciare la vendita dell'attuale linea.

Quella che viene presentata oggi è particolarmente interessante: si tratta di nuovi bundle relativi alle GPU di classe GTX 1060, GTX 1050 e GTX 1050 Ti, da parte di vari produttori. L'iniziativa di Nvidia riguarda i rivenditori partecipanti, per cui non si tratta di una promozione estesa a qualsiasi acquisto ovunque.

Si tratta di ricevere un hard disk SSD Kingston associato all'acquisto dei modelli in questione, con taglio diverso a seconda del livello della GPU.

Nvidia è lieta di annunciare un nuovo fantastico bundle che sarà disponibile per un periodo limitato. Acquistando una scheda grafica GeForce GTX MSI, ASUS, o Gigabyte da un rivenditore aderente all'iniziativa, infatti, si avrà diritto a ricevere gratuitamente un SSD Kingston. Per i giocatori significherà poter beneficiare di un eccezionale miglioramento della grafica con i propri giochi preferiti e tempi di caricamento più rapidi grazie alle prestazioni degli SSD. E' sicuramente un'imperdibile occasione per upgradare il proprio PC!

Acquistando una GeForce GTX 1060 con 3 GB o con 6 GB si avrà, infatti, diritto a ricevere un SSD Kingston da 240 GB, mentre con l'acquisto di una GeForce GTX 1050 o 1050 Ti si riceverà un SSD Kingston da 120 GB.

Nvidia: nuovi bundle con SSD per GTX 1060, 1050 e 1050 Ti